Dopo la sconfitta subita a Budapest, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha voluto ringraziare i tifosi attraverso un video messaggio. Ha sottolineato che i tifosi sono stati eccezionali e ha espresso la sua gratitudine per tutto l’amore dimostrato durante l’intera stagione, dalla presentazione con lo Shaktar fino alla finale.

Pellegrini ha affermato che ci teneva a regalare ai tifosi un’altra grande gioia, un altro trofeo. Ha voluto sottolineare che l’AS Roma è una grande famiglia e che rimarrà sempre unita. Ha promesso che le battaglie future saranno affrontate insieme e che non ha mai nascosto le ambizioni della squadra. Ha sempre cercato di infondere fiducia nei suoi compagni di squadra e continuerà a farlo.

Infine, Pellegrini ha sottolineato l’importanza della prossima partita domenicale e ha promesso di restituire l’abbraccio che i tifosi hanno donato durante tutta la stagione.

La Roma, nonostante la delusione della sconfitta, dimostra di avere una leadership forte e determinata nel proprio capitano, che si impegna a mantenere l’unità e la determinazione all’interno della squadra.