Fiorentina vince 3-1 contro Sassuolo: la cronaca della partita che ha aperto l’ultima giornata di campionato.

La partita tra Sassuolo e Fiorentina ha visto la squadra ospite conquistare una vittoria importante con un punteggio finale di 3-1. I gol sono arrivati tutti nella ripresa, dando vita a un incontro emozionante per i tifosi presenti allo stadio.

La Fiorentina ha aperto le marcature al 47′ con un gol di Cabral, che ha portato la squadra in vantaggio. Il Sassuolo, tuttavia, non si è arreso e ha trovato il pareggio al 70′ grazie a un calcio di rigore trasformato da Berardi.

La partita è rimasta in bilico fino al 79′, quando Saponara ha segnato un gol spettacolare che ha riportato la Fiorentina in vantaggio sul Sassuolo. Il giocatore ha concluso l’azione con una grande precisione, mandando in delirio i tifosi della squadra toscana.

Infine, all’83’, Gonzalez ha messo la parola fine sulla partita realizzando la terza rete per la Viola. Il gol ha di fatto chiuso il match, garantendo alla Fiorentina i tre punti e consolidando il loro ottavo posto in classifica.

Con questa vittoria, la Fiorentina ha raggiunto quota 56 punti in classifica, compiendo la missione di rafforzare la loro posizione mentre attendono i risultati del Torino. La squadra ha dimostrato una grande determinazione e abilità sul campo, conquistando una vittoria meritata contro il Sassuolo.

Ora la Fiorentina potrà concentrarsi sui prossimi obiettivi e guardare con fiducia al futuro, consapevole di aver concluso la stagione con una prestazione di successo contro il Sassuolo.